Si svolgerà i prossimi 10 e 11 aprile a Pacengo di Lazise




Consulenza e Formazione

Il 10 e 11 aprile a Pacengo di Lazise torna il Global Summit Logistics & Supply Chain

11 Marzo 2019

Venticinquesima edizione per il Global Summit Logistics & Supply Chain, che in questo 2019 cambia location e debutta a Pacengo di Lazise, nel veronese, il 10 e 11 aprile, al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda.

Una lunga tradizione che fa del meeting un punto di riferimento unico nel suo genere, dedicato come sempre alla business community della logistica e della gestione della supply chain.
A dimostrarlo sono il numero di conferenze in aula organizzate nell’arco di due giorni, addirittura trenta.

Un’offerta di grande spessore tanto per le imprese quanto per i visitatori, tra comunicazione aziendale e aggiornamento professionale.

La formula, ormai consolidata negli anni, comprende gli incontri one2one e un format focalizzato sulle relazioni personali, per conoscere le soluzioni e le strategie per essere più performanti nella gestione di logistiche sempre più complesse e “digitali”.

Nella passata edizione hanno presenziato alla due giorni dedicata a logistica e supply chain oltre 300 direttori di logistica, che hanno incontrato 50 espositori pronti a presentare loro risposte concrete e dando vita a 1.300 incontri one2one pianificati.


Vuoi saperne di più? Visita il sito o clicca qui e iscriviti all’evento.





A proposito di Consulenza e Formazione