Provider logistico e committenza uniti all’evento di logistica del 15 marzo “Logisticamente Sicuri”




Fiere ed Eventi

Affidabilità, servizio e produttività: Parmalat e Il Colle raccontano la sicurezza

1 Marzo 2019

Logistica, trasporti e supply chain management: questi i settori in cui opera Il Colle, cooperativa con sede a Parma attiva dal 1973 e oggi in forte espansione.
Diversificazione e innovazione è il binomio che ha accompagnato Il Colle in questi ultimi anni, con elevata esperienza in diversi ambiti: dalla gestione del magazzino ai trasporti, dal deposito merci al picking, dal confezionamento e riparazione pallet al noleggio e vendita di carrelli elevatori, fino alla gestione e coordinamento di importanti progetti di consulenza logistica.

Il Colle interverrà con Parmalat all’evento di logistica in programma venerdì 15 marzo presso il Fidenza Business Center (Fidenza-PR), e insieme le due aziende racconteranno la sicurezza al centro della loro collaborazione, con le parole di Claudio Manghi (Il Colle) e Andrea Zanella (Parmalat).

Logisticamente Sicuri” si propone come palcoscenico importante per raccontare la sicurezza nelle sue diverse sfaccettature e forme e nei suoi svariati settori, attraverso le parole di esperti e leader del settore logistico e del supply chain management.

Insieme a Il Colle e Parmalat, al workshop interverranno alcuni tra i principali player negli ambiti della logistica interna, gestione della supply chain, magazzino, sicurezza e consulenza, come Rite-Hite, ROS, A-Safe, Due Torri, Inser, DataConSec e Ab Coplan.

Ti interessa partecipare gratuitamente al workshop “Logisticamente Sicuri”? Clicca qui e iscriviti subito!





A proposito di Fiere ed Eventi