Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Lanciato da Bennet il nuovo servizio logistico BennetDrive
Alla base del sistema una logistica all’avanguardia e informatizzata


Trend

Innovazione logistica: BennetDrive, la spesa comoda senza lasciare l’auto

8 Gennaio 2019

Una spesa ancor più comoda, a misura di impegni quotidiani.

Bennet, l’insegna della GDO italiana, ha lanciato BennetDrive, una nuova soluzione di delivery 4.0 che dà la possibilità al cliente di usufruire di un servizio di ordinazione e di ritiro della spesa nel momento più opportuno.
Il tutto rimanendo seduti al volante della propria auto, proprio come già accade in tanti fast food.

A garantire il servizio di “click & collect” è un team di personal shoppers dedicati per ogni area di prodotto, dal fresco al surgelato, dal secco al refrigerato.

Un servizio, quello di Bennet, organizzato al meglio grazie a una logistica ritagliata su misura, evoluta e in grado di ricevere l’ordine e di procedere alla preparazione in modo ottimizzato e integrato.

Con questo sistema è possibile così gestire le giacenze di negozio riuscendo anche a facilitare il riordino da magazzino della merce, proprio come avviene per la barriera casse.

Alla base del sistema una gestione informatizzata degli ordini, del picking e infine della consegna al cliente, esempio paradigmatico di come la logistica della grande distribuzione possa diventare anche il “braccio armato” del front end, riuscendo a fornire al consumatore un servizio ad alto tasso di personalizzazione.
E di soddisfazione.





A proposito di Trend