Fiere ed Eventi
4 Dicembre 2018
Giunta alla sua sesta edizione, la Partita della stella anche quest’anno si ripropone come occasione per “costruire ponti e non muri per una pace e una fratellanza tra i popoli in Terra Santa”.
Finalizzata alla raccolta fondi a favore della struttura ospedaliera pediatrica Caritas Baby Hospital e della casa di accoglienza Hogar Ninos de Dios di Betlemme, la Partita della stella è un torneo di calcetto a 4 squadre, realizzato con la partecipazione di calciatori e pallavolisti di serie A e B, tra cui Inzaghi, Boateng, Apolloni e Baldini.
Gep Informatica, azienda con sede a Correggio (Re) che dal 1987 progetta e realizza sistemi informativi aziendali e specializzata in software per i trasporti e in software per il magazzino, promuove questa iniziativa.
Da sempre attenta a tematiche legate al sociale, Gep Informatica sostiene la Partita della stella da ormai sei anni: organizzata dalle associazioni “Rock no War” e “Un ponte verso Betlemme”, la partita si svolgerà lunedì 10 dicembre al Palapanini di Modena.
Un fitto calendario di appuntamenti autunnali per l’azienda di Correggio, inaugurato a Fidenza all’interno dell’evento di logistica “Logisticamente Attenti”, proseguito con l’incontro dedicato ad e-commerce e innovazioni logistiche “Transpologistica 4.0” presso la Scuola Logistica di Correggio, e con la presentazione delle loro soluzioni a “Trace ID Food & Wine” di Milano e al “Global Summit” di Lazise.
Per saperne di più, visita il sito.