“We are 10”, l’evento per festeggiare i dieci anni dell’azienda




Sistemi di Magazzino

Inaugurata da MULTILOG S.p.A. la nuova sede all’Interporto S.I.T.O

25 Ottobre 2018

Il 2 luglio MULTILOG S.p.A. ha inaugurato il nuovo headquarter all’Interporto S.I.T.O di Orbassano (TO), in coincidenza con il decennale della nascita dell’azienda.

Con la nuova sede, base della direzione generale e dell’annesso centro logistico, MULTILOG S.p.A. porta avanti il suo progetto di ampliamento e radicalizzazione sul territorio.

La sede, realizzata nel rispetto degli standard più elevati in materia di sostenibilità e tecnologia, dispone tra l’altro di un magazzino di quasi 8.000 mq che va ad incrementare la già capillare presenza sul territorio nazionale con quasi 400.000 mq di magazzini e centri di consolidamento.

We are 10” questo il nome dell’evento che ha celebrato i dieci anni di crescita e di successo dell’azienda.

Nata nel 2008 dall’esperienza dei suoi soci fondatori, pionieri nel settore dei trasporti, e sviluppata attraverso l’esperienza dei professionisti che la compongono, MULTILOG S.p.A. rappresenta oggi un’eccellenza nel mondo della logistica integrata ed una presenza attiva nei settori automotive, industrial, white goods, electronics, food & beverage.

MULTILOG S.p.A. ha inoltre avviato un processo di internazionalizzazione che la vede oggi presente, attraverso joint venture locali, in Paesi quali Brasile, Cina, Polonia, Germania e Russia.

Il nuovo quartier generale si è trasformato per una sera in una location dove gli ospiti, dipendenti e clienti, durante la cena hanno potuto assistere ad uno spettacolo di danza aerea e alla performance dell’ospite d’eccezione Marco Berry, che ha intrattenuto gli astanti con il suo spettacolo “Mind shock”.

MULTILOG S.p.A. rappresenta oggi un’azienda in forte espansione, proiettata verso il futuro, forte della sua esperienza, delle sue competenza e della sua storia.





A proposito di Sistemi di Magazzino