Si è svolto nella mattinata di venerdì 19 ottobre il workshop dal titolo “Logisticamente Attenti”.
Terzo workshop organizzato da Logisticamente dall’inizio dell’anno, il convegno ha visto partecipi molti player della logistica e della distribuzione, che hanno potuto approfondire le tematiche legate all’aggiornamento e all’evoluzione della professione.
L’evento di logistica si è infatti focalizzato sulla necessità, anche in contesti aziendali solidi, redditizi ed in sviluppo, di rimanere sempre attenti ai cambiamenti e alle opportunità che il mercato propone di continuo.
Tante le aziende protagoniste e che sono intervenute con speech e spazi espositivi, tra cui CLS, Pro-Vision, Due Torri, Jungheinrich, Porrini Group, Prima Pavimenti, Ab Coplan, Epal Conlegno e Il Colle.
E tanti gli speaker professionisti del settore logistico, che hanno illustrato case history di successo e casi aziendali, così come modalità per gestire i diversi aspetti della catena logistica ed opportunità per rinnovarsi e migliorare i propri processi produttivi, con strumenti e software d’avanguardia.
Ma non solo.
Si è parlato anche di gestione delle scorte di magazzino, di pianificazione di domande e ordini, di innovazione logistica, industria 4.0 e di ottimizzazione del flusso lavorativo.
Vuoi restare aggiornato sui prossimi eventi di Logisticamente? Iscriviti gratuitamente alla newsletter, clicca qui.