Più efficiente e più efficace: ePrice ha inaugurato a Trucazzano, alle porte di Milano il proprio nuovo magazzino automatico




Sistemi di Magazzino

Nuovo magazzino automatico per ePrice a Truccazzano

7 Maggio 2018

AGGIORNATO AL 25 FEBBRAIO 2022

Un mercato in fermento e protagonista di una crescita che non conosce crisi.
È l’e-commerce, che nel 2017 ha fatto segnare un +17% rispetto l’anno precedente, con un valore degli acquisti pari alla cifra record di 23,6 miliardi di euro.
Un incremento che ha portato i vari player a fornire risposte puntuali e adatte all’evoluzione che ha investito il mercato dell’online.
Per questa ragione ePrice, primo operatore italiano nell’e-commerce, ha deciso di inaugurare a Truccazzano, alle porte di Milano, il proprio nuovo magazzino automatico.

Per un progetto tanto ambizioso, l’operatore tricolore nel commercio online si è avvalso di Incas, che ha sviluppato e ingegnerizzato il sito di distribuzione partendo da “green field”, e Interroll, che si è occupato della tecnologia di movimentazione.

Il magazzino è stato reso dunque totalmente automatizzato e consente una gestione della fase di spedizione degli acquisti online effettuati su ePrice più efficiente ed efficace.

Vuoi conoscere in anteprima le notizie pubblicate su Logisticamente.it?

Ricevi la newsletter gratuita per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo della logistica





A proposito di Sistemi di Magazzino