Orientamento all’utente e contenuti interessanti: le parole chiave del nuovo sito di Linde Material Handling




Trend

Linde, l’intralogistica a portata di click!

29 Gennaio 2018

La logistica di Linde Material Handling ha un nuovo volto.
Il sito web di Linde, completamente rinnovato nei contenuti e nella struttura, nasce con l’obiettivo di offrire un servizio personalizzato ai suoi utenti, andare incontro alle loro esigenze e dare loro la possibilità di ricercare in modo semplice e veloce il prodotto di cui hanno bisogno mediante un innovativo configuratore di prodotto.

Oltre ad essere mobile friendly – ovvero fruibile da ogni dispositivo (notebook, tablet e smartphone) – il portale di Linde offre funzionalità nuove ideate per trasformarlo in uno strumento utile e potente a tutto vantaggio degli utenti.
Attraverso il pulsante “Trova il concessionario”, ad esempio, è possibile cercare il concessionario più vicino al comune di interesse.

Ma la funzione probabilmente più interessante è l’innovativo configuratore di prodotto, che aiuta l’utente nella scelta del modello più adatto alle proprie necessità impostando la ricerca per tipologia di carrello, capacità di peso, altezza di sollevamento e ambiente in cui utilizzare il prodotto.
Un vero brand customer-oriented, a tutti gli effetti.

Notevole valore è attribuito anche agli spazi informativi, incentrati non solo su comunicazioni provenienti dal mondo Linde, ma anche su notizie generali del settore, interviste e case history.

Una intralogistica più accessibile e dal volto umano è quella proposta da Linde con il suo nuovo sito web, piena espressione dell’approccio attento e personalizzato dell’azienda nei confronti di logistici e operatori.

Visita il nuovo sito www.linde-mh.it





A proposito di Trend