La piattaforma Accelerate di SynerTrade presenta i profili completi e aggiornati dei fornitori




Consulenza e Formazione

Una partnership per la digitalizzazione degli acquisti

12 Aprile 2017

La partnership tra Vitrociset, azienda romana che fornisce servizi tech per creare e gestire sistemi di “mission & safe critical”, e SynerTrade, impegnata nel Procurement per mezzo della tecnologia, è più solida che mai.

Per Vitrociset, la scelta di affidarsi a SynerTrade punta verso una vasta copertura funzionale e la flessibilità, coniugate a configurazione e manutenzione a basso costo.
L’obiettivo finale è snellire il processo d’acquisto.
E proprio in questa direzione va Accelerate, la piattaforma di e-Procurement di SynerTrade scelta da Vitrociset, che offre una conoscenza approfondita dei profili dei fornitori, con dati riguardanti la crescita, le certificazioni possedute, la distribuzione territoriale, gli accordi di partnership, le referenze e le tipologia di attività.

L’intera supply chain ne ha tratto beneficio, in particolare per la migliore condivisione delle informazioni e il monitoraggio delle attività.
Inoltre, Vitrociset ha adottato altri moduli di SynerTrade: quello dedicato alle Gare e alle Aste, ma anche le soluzioni per presidiare il Contract Management e per gestire i cataloghi elettronici e il Risk Assessment.





A proposito di Consulenza e Formazione