L’Unione Industriali di Napoli, all’interno dell’evento Accenture Digital Hackaton, ha premiato gli sviluppatori di Warehouse, autori di un’applicazione che facilita lo stoccaggio delle merci ottimizzando gli spazi disponibili nel magazzino.
Il programma ha il nome di “LIT – Logistics Information Technology”, ed è stato sviluppato da un team giovane composto da quattro ragazzi campani e un romano.
A loro è andato l’assegno da 4.000 Euro messo in palio dagli industriali partenopei.
La premiazione ha avuto luogo all’interno dell’iniziativa &qInnovazione al lavoro“, evento organizzato dagli imprenditore napoletani con la collaborazione di Confindustria, e finalizzato a dare la possibilità agli startupper campani selezionati per la finale del Premio Starcup e ai giovani partecipanti alla quarta edizione di Accenture Digital Hackaton di presentare i propri progetti a esponenti del mondo dell’impresa e della finanza.