Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
VIA Mobile360: il nuovo sistema di sicurezza per carrelli elevatori

VIA Technologies mostra le funzionalità del nuovo sistema di sicurezza per carrelli elevatori VIA Mobile360 con due tutorial online




5 Ottobre 2023

VIA Mobile360: il nuovo sistema di sicurezza per carrelli elevatori

(Comunicato stampa)

La sicurezza sul lavoro, in particolare nei cantieri e nei magazzini, richiede un’attenzione costante.
Soprattutto in questa nostra epoca può capitare, sia ai lavoratori che ai pedoni, di essere momentaneamente distratti ed esporsi a potenziali incidenti.
VIA ha risposto a questo problema così urgente sviluppando il sistema di sicurezza per carrelli elevatori VIA Mobile360, una soluzione innovativa che include la comprovata ed avanzata tecnologia di VIA nel rilevamento delle persone.

I dettagli sul nuovo sistema di sicurezza

VIA propone una serie di video completa e di semplice utilizzo per aiutare gli utenti a sfruttare al meglio tutto il potenziale del sistema di sicurezza per carrelli elevatori VIA Mobile360.
Ogni video della serie guida l’utente attraverso il processo di installazione, passo dopo passo, di ciascuna funzionalità chiave tra cui: l’alimentazione, il rilevamento delle persone, le telecamere del conducente e l’antenna Wi-Fi/GPS, per una connettività ottimale.
Con passaggi facili da seguire e immagini grafiche esaurienti è possibile implementare il sistema di sicurezza in modo efficace ed efficiente.

Il primo video illustra l’installazione del pacchetto 2PD delle fotocamere anteriore, posteriore e del conducente, dell’altoparlante e dell’antenna Wi-Fi/GPS ed evidenzia gli strumenti necessari e il loro corretto utilizzo, offrendo una semplice tabella di marcia per ottenere un’installazione di successo.

Il secondo video della serie fornisce una guida visiva dettagliata al semplice processo di calibrazione delle telecamere anteriore, posteriore e del conducente per il pacchetto 2PD del sistema di sicurezza per carrelli elevatori VIA Mobile360.
Con scatti dettagliati in-app, gli utenti possono facilmente capire come scaricare e utilizzare l’app VIA WorkX per impostare le zone di rilevamento, ottimizzare gli angoli della telecamera e regolare i livelli di sensibilità, per un utilizzo ottimale della telecamera.





A proposito di Direttamente dalle Aziende