Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
TSM Competition: Berlin Packaging alla premiazione delle migliori proposte di craft distillers
Berlin Packaging tra la giuria di TSM Competition per assegnare il “Premio Design” ai partecipanti della competizione dedicata ai craft distillers


27 Giugno 2023

TSM Competition: Berlin Packaging alla premiazione delle migliori proposte di craft distillers

(Comunicato stampa)

Berlin Packaging, il maggiore Hybrid Packaging Supplier® a livello mondiale specializzato nella fornitura di packaging in vetro, in plastica e in metallo e chiusure, partecipa in qualità di giuria alla TSM Competition, concorso volto a promuovere le migliori proposte di micro distillatori istituito da The Spiritual Machine, innovativa start up torinese che sta rivoluzionando il mondo del beverage.

“Assegnare un nostro premio al concorso rappresenta un’importante opportunità di mostrare ai piccoli produttori di alcolici artigianali la nostra realtà e la ricchezza della nostra offerta di packaging, adatto anche per richieste di quantitativi piccoli e micro.” dichiara Alessandro Tonoli, Ceo di Berlin Packaging Italy.
“Berlin Packaging propone soluzioni innovative, sostenibili e interamente personalizzabili per esaltare qualsiasi distillato anche tramite il design del packaging.

Nel proprio portfolio Berlin Packaging vanta infatti numerose soluzioni di packaging sviluppate per i craft distillers, offerte congiuntamente ai servizi che l’azienda propone per guidare i clienti e supportarli a 360° nella scelta di tutti i componenti del packaging: dalle bottiglie ai tappi e alle capsule, dalle etichette alle decorazioni.
In qualità di “one stop shop”, l’azienda è infatti in grado di offrire elementi di Design & Innovation, servizi di industrializzazione e gestione logistica nell’industria del packaging per soddisfare qualsiasi richiesta dei clienti.

Il “Premio Design” è stato conferito alla bottiglia Herbalist, scelta da Giò Pellino per il progetto Gin Pozione 2252

“Abbiamo deciso di premiare questo progetto – continua Alessandro Tonoli – per la sua capacità di rendere armonici elementi contrastanti: la classicità della nostra bottiglia Herbalist – linee classiche e intramontabili nel mondo degli spirits e ispirate ai contenitori medicali dell’800, – e il design moderno regalato dal gioco serigrafico positivo/negativo nella scritta, a cui vengono aggiunti particolari in azzurro che richiamano il colore del prodotto, esaltato dal vetro extrabianco”.

Berlin Packaging omaggerà il vincitore con una prima fornitura di bottiglie premium, serigrafia inclusa.





A proposito di Direttamente dalle Aziende