Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
SpedireAdesso.com: il calcolo rapido dei costi di spedizione viene aggiornato
Le nuove funzionalità installate su SpedireAdesso.com permetteranno di effettuare in modo più semplice e rapido il processo di calcolo dei costi di spedizioni


6 Settembre 2023

SpedireAdesso.com: il calcolo rapido dei costi di spedizione viene aggiornato

(Comunicato stampa)

SpedireAdesso.com è lieta di annunciare una nuova e potente funzionalità sulla piattaforma, che semplificherà notevolmente il processo di calcolo dei costi di spedizione per una vasta gamma di oggetti.
Questa innovativa funzione consentirà agli utenti di ottenere preventivi rapidi per la spedizione di pallet, biciclette, bagagli e buste.

La nuova funzione del calcolatore rapido

La nuova funzione è stata progettata per rispondere alle esigenze dei clienti e per migliorare l’esperienza di spedizione online.
Ora, insieme alla spedizione standard, si potrà selezionare specificamente l’oggetto che si desidera spedire, il che semplifica notevolmente il calcolo dei costi e la pianificazione delle spedizioni.

Come funziona il nuovo calcolo rapido

Utilizzare la nuova funzione è semplice e intuitivo.
Basta selezionare l’oggetto che si desidera spedire utilizzando il nuovo campo disponibile sul sito web di SpedireAdesso.
Inoltre, sono state aggiunte anche delle icone nella parte superiore della pagina per facilitare l’accesso ai moduli di ordine pertinenti in base all’oggetto selezionato.
Ad esempio, nel caso della scelta “BUSTA”, il calcolo automatico si riferirà al servizio di corriere espresso con ritiro e consegna a domicilio.

Nota importante

  1. Al momento, i listini per i pallet sono disponibili solo per spedizioni in Italia.
    Per i pallet internazionali, bisognerà richiedere un preventivo.
  2. I listini per le biciclette non sono ancora disponibili.
    Per questa opzione, è necessario richiedere un preventivo specifico.
  3. Nel calcolo automatico, il servizio per le buste si riferisce al corriere espresso con ritiro e consegna a domicilio.
  4. Il calcolo rapido, al momento, non supporta il costo dei francobolli.
  5. Le icone nella parte superiore della pagina permettono di semplificare la navigazione e l’accesso ai moduli di ordine.
  6. Per richiedere un francobollo, basta cliccare sulla prima icona in alto a destra.
  7. In tempi brevi, è prevista l’introduzione di ulteriori miglioramenti, tra cui un aumento dei pulsanti sotto il modulo di calcolo rapido nella homepage.
  8. È in fase di lavorazione l’aggiunta di un’icona che consenta di richiedere un preventivo per la posta massiva.
    Questo modulo sarà accessibile tramite un banner sulla homepage.
  9. Per gli utenti che hanno precedentemente utilizzato il sito web di SpedireAdesso, è fondamentale aggiornare la cache del browser per garantire un’esperienza ottimale.
    Basta premere F5, ALT+F5 o CTRL+F5.

SpedireAdesso.com, si impegna costantemente a migliorare e adattare i servizi per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.
Con questa nuova funzione, l’azienda spera di semplificare ulteriormente il processo di spedizione.

Leggi il comunicato completo di SpedireAdesso: Nuova funzione di calcolo spedizione anche per pallet, biciclette, bagagli e buste





A proposito di Direttamente dalle Aziende