(Comunicato stampa)
SAVOYE negli ultimi due mesi è stata protagonista negli eventi e nelle fiere dedicate al settore della logistica.
Durante i molteplici impegni nazionali e internazionali, il team ha riscontrato un grande interesse verso l’ampio portafoglio che contraddistingue l’offerta della multinazionale francese.
Gli ambienti realizzati per accogliere i visitatori hanno rispecchiato i colori e il motto aziendale “SAVOYE, REACH WHAT MATTERS” dando forte importanza alle immagini e ai video in grado di presentare l’offerta in maniera semplice e intuitiva.
“Accogliere le persone, rispondere alle loro domande o semplici curiosità utilizzando per esempio un video in grado di parlare da solo, è stato sicuramente un momento di valore.
Da 4 anni in SAVOYE abbiamo iniziato un forte processo di internalizzazione passando da leader nel mercato francese a principale player a livello europeo.
Il Logimat, per citarne una, è stata un’occasione per dimostrarlo.
Come SAVOYE Italia abbiamo riscontrato molto interesse e abbiamo avuto il piacere di incontrare molte aziende italiane che hanno apprezzato le nostre soluzioni e soprattutto il nostro approccio al lavoro, decisamente diverso da tante altre realtà presenti da anni nel nostro settore.
Ci poniamo sul mercato con un metodo consulenziale per capire esattamente quali sono le diverse necessità in modo da definire come approcciare lo sviluppo del progetto e secondariamente proporre la soluzione migliore” – dichiara Massimo Cecchinato, Managing Director SAVOYE Italia.