SPS Italia: vieni a scoprire nel dettaglio la soluzione RePlatform di Relatech in fiera dal 28 al 30 maggio 2024 alle Fiere di Parma




3 Maggio 2024

Nuove tecnologie: a SPS Italia soluzioni e esperienze di innovazione

(Comunicato stampa)

SPS Italia torna a Parma dal 28 al 30 maggio.
Con oltre 800 espositori, la fiera dell’automazione e del digitale per l’industria intelligente e sostenibile è il punto di riferimento per il comparto manifatturiero italiano.
Un’occasione di confronto sui temi della trasformazione digitale ed ecologica delle imprese con il meglio delle nuove tecnologie che trovano applicazione in molti settori tra cui quello logistico.

Piattaforma software per la logistica del mobile di lusso

Relatech (Pad. 5, stand G005), azienda che opera da oltre vent’anni in ambito di tecnologie di frontiera, le cosiddette Digital Enabler Technologies, ha supportato il percorso di trasformazione digitale di De Girolami sviluppando due innovative soluzioni, tra loro integrate e dedicate alle specifiche necessità degli stakeholder coinvolti nei processi logistici che riguardano la filiera del mobile.

La soluzione messa a punto da Relatech per De Girolami, che da oltre sessant’anni opera con una proposta di servizi che copre, prevalentemente in ambito B2B, le esigenze della supply chain del mobile di lusso, è denominata FurnitureFace.
Implementata sulla base della piattaforma proprietaria RePlatform di Relatech, si compone di un’App mobile multilingua dedicata ai trasportatori che si integra con un portale web, anch’esso multilingua.
L’App è in grado di gestire gli ordini (carico/scarico) e raccogliere tutta la documentazione relativa alle consegne (colli da consegnare, gestione del delivery, segnalazione di eventuali anomalie, anche con la possibilità di documentarle fotograficamente), mentre il portale web è stato sviluppato per la gestione degli ordini, il tracciamento in tempo reale delle spedizioni e delle giacenze di magazzino e la consultazione di dashboard analitiche per la misurazione delle prestazioni del servizio erogato.

Padiglione 5, stand G005

Scopri tutte le soluzioni per il comparto logistico, consulta il catalogo espositori su https://www.spsitalia.it/it/elenco-ricerca-espositori

Ingresso gratuito, registrazioni su spsitalia.it

Non perdere il convegno Logisticamente Smart, 30 maggio, ore 10:00.
Scopri di più





A proposito di Direttamente dalle Aziende