(Comunicato stampa)
SpedireAdesso.com, azienda siciliana tra i leader in Italia per quanto riguarda i servizi di spedizione online, è tra i finalisti per il Netcomm Awards, prestigioso riconoscimento che ogni anno premia i migliori e-commerce italiani.
Il portale è stato inserito nella categoria Logistica & Packaging per le numerose innovazioni tecnologiche introdotte negli anni, tra cui il francobollo digitale.
È un’immensa soddisfazione quella espressa dal CEO e fondatore Salvatore Christian Parlacino, il quale vede in questa candidatura il riconoscimento per il continuo sforzo volto a innovare il sito dal punto di vista tecnologico.
Il Netcomm Awards 2023 è un premio giunto ormai alla sua dodicesima edizione e negli anni ha sempre premiato realtà imprenditoriali che si sono distinte in vari campi, le quali vendono i loro prodotti online tramite e-commerce nei settori B2B e B2C.
In particolare, SpedireAdesso.com è stata scelta tra i finalisti della sua categoria per via dell’innovazione tecnologica che ha da sempre contraddistinto l’azienda siciliana, fin dalla sua nascita nel 2014.
Questa realtà tutta italiana è stata tra le prime a offrire servizi di spedizioni online e la prima in Italia a proporre il francobollo digitale, grazie alla solida partnership con Poste Italiane.
Le premiazioni dei candidati al Netcomm Awards 2023 saranno il prossimo settembre e il vincitore assoluto avrà diritto a una campagna pubblicitaria sulle reti Mediaset.
Tra i promotori del premio, infatti, spiccano GLS, Nexi e Publitalia ’80, quest’ultima concessionaria pubblicitaria che fa parte del Gruppo Mediaset.