(Comunicato stampa)
Dal 23 al 25 maggio, Murrelektronik sarà a SPS Italia (pad. 03, stand C015- E015) con un’ampia area dedicata alle soluzioni tecnologiche e alle innovazioni per il settore industriale.
Il cardine centrale sarà la tecnologia di automazione decentralizzata: sistemi, prodotti innovativi e applicazioni che consentono di intraprendere il percorso verso la trasformazione digitale.
La Fiera di Parma sarà anche l’occasione per ricordare ai visitatori che Murrelektronik è presente in Italia da ben 30 anni.
I tre decenni trascorsi hanno registrato la costante crescita in termini di fatturato e di personale e un apprezzamento sempre più ampio da parte del mercato.
Trent’anni in cui con empatia, competenza e professionalità, Murrelektronik si è messa nei panni del cliente, offrendo le migliori soluzioni d’innovazione tecnologica.
Murrelektronik darà particolare risalto ai nuovi dispositivi e alle nuove applicazioni, rinnovando e rinforzando l’impulso per accelerare il percorso di digital transformation.
Gli esperti Murrelektronik saranno a disposizione dei visitatori illustrare le soluzioni più recenti:
“L’industria continua a vivere un importante momento di trasformazione e questo grazie alla rinnovata disponibilità di soluzioni altamente tecnologiche” – commenta Maurizio Bardella – Technical Director di Murrelektronik.
“Il nostro scopo è quello di generare per l’industria valore e beneficio attraverso la semplificazione e l’ottimizzazione di costi, energia e tempo.
Il know-how e la conoscenza del mercato italiano ci permette di proporre soluzioni ad altissima adattabilità, poiché lo scenario attuale richiede tempi sempre più rapidi nella produzione.
SPS 2023 è l’occasione per rinnovare il nostro impegno trentennale verso tutti i clienti e mostrare loro l’affidabilità dell’automazione decentralizzata.”