(Comunicato stampa)
Ottenere un buona logistica nel settore alimentare è probabilmente l’operazione più complessa rispetto ad altri settori merceologici.
Le caratteristiche dei prodotti, la pressione sui costi e la grande attenzione al servizio dei canali di mercato, sono solo alcune delle caratteristiche che compongono la complessità dei processi.
Aggiornamenti e approfondimenti su tali tematiche saranno affrontati da esperti del settore il 25 ottobre durante il convegno gratuito “Logisticamente On Food 2023”, che ha lo scopo di delineare lo stato dell’arte della logistica alimentare, nonché presentare agli addetti dei lavori e ai visitatori del Cibus Tec le migliori e più innovative soluzioni proposte per le aziende di settore.
Importanti saranno i contributi offerti da relatori e professionisti di grande prestigio provenienti da aziende di logistica, trasporti e warehouse.
Tutti i partecipanti, presenti all’evento, avranno la possibilità di ottenere informazioni, conoscere e dibattere sulle delucidazioni in merito a queste importanti tematiche.
Come ospiti d’eccezione che prenderanno parte all’evento ricoprendo il ruolo di relatori, troveremo diverse realtà come: Ab Coplan, una delle più significative società italiane di consulenza per la Supply Chain, Thinking Pack, software house specializzata nello sviluppo di soluzioni software per la gestione dei processi logistici.
Saranno media partner dell’evento la testata giornalistica Technoretail, il primo e unico quotidiano online dedicato ai temi della Digital Transformation nel mondo del Retail e Distribuzione Moderna, il primo portale quotidiano di notizie e informazioni sul mondo della moderna distribuzione, Ship2Shore, quotidiano online fondato nel 2004 a Genova specializzato in economia marittima e trasporti, ed infine Itfoodonline.com, il portale web di Editrice Zeus dedicato alle tecnologie, macchinari, attrezzature e componenti per l’industria alimentare, delle bevande e dell’imballaggio.
Per iscriversi e partecipare al convegno gratuito in presenza “Logisticamente On Food 2023”