(Comunicato stampa)
Ferretto Group sarà tra i protagonisti di LogiMAT a Stoccarda – importante appuntamento internazionale sulle novità nel campo delle soluzioni intralogistiche e sulla gestione dei processi.
Dal 25 al 27 aprile i visitatori della fiera avranno la possibilità di conoscere la gamma di sistemi automatici che Ferretto Group propone al mercato e che realizza interamente al suo interno, dalla progettazione fino al software di gestione: magazzini automatici a trasloelevatore, magazzini automatici per lastre e lamiere, magazzini automatici verticali.
Tra questi ultimi, non mancherà Vertimag, la cui ultima generazione ha migliorato ulteriormente la capacità dell’impianto di gestire materiali di ogni formato, peso e dimensione e rispondere in maniera efficace alle esigenze dei più diversi settori produttivi.
L’innovazione non si limita all’efficienza dello stoccaggio delle merci, ma va anche a vantaggio degli operatori: l’interfaccia user-friendly, la baia ergonomica, la semplicità di gestione e gli elementi di sicurezza consentono una migliore user-experience.
Nello stand di Ferretto Group – padiglione 7, stand D31 – non sarà però protagonista solo Vertimag: video immersivi e case history faranno conoscere anche altre soluzioni che l’azienda progetta e realizza, come i magazzini automatici per pallet, per scatole e prodotti sfusi, per lastre e barre.