Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Kuehne+Nagel apre una nuova filiale logistica a Napoli
Kuehne+Nagel apre una sede a Napoli per rafforzare la rete logistica in Campania e supportare l’espansione nel Sud Italia con servizi su misura


Outsourcing

Kuehne+Nagel apre una nuova filiale logistica a Napoli

27 Giugno 2025

(Comunicato stampa)

Kuehne+Nagel annuncia l’apertura di una nuova filiale a Napoli, un passo strategico nell’ambito del piano di espansione nel Mezzogiorno.
La Campania, polo economico di rilevanza internazionale noto per le sue eccellenze del Made in Italy, rappresenta un’area fondamentale per lo sviluppo logistico.

Una nuova sede strategica nel cuore del Mediterraneo

Grazie alla posizione geografica privilegiata di Napoli, porta naturale d’accesso al Mediterraneo, la nuova sede rafforza la capacità di Kuehne+Nagel di servire efficacemente piccole, medie e grandi industrie del Sud Italia attive in vari settori, come l’agro-alimentare, il navale, il tessile, il farmaceutico e l’elettronico.

Servizi personalizzati e assunzioni per supportare la crescita

L’apertura della sede napoletana accompagna un piano di inserimento di nuove risorse nel team locale per supportare la crescita operativa di Kuehne+Nagel nell’Italia meridionale. L’obiettivo dell’azienda è quello di essere sempre più vicina ai clienti, ampliando costantemente il proprio portafoglio di servizi di trasporto marittimo, aereo e via terra.

“La nuova filiale di Napoli gioca un ruolo significativo nella nostra strategia di crescita“, afferma Ruggero Poli, Managing Director di Kuehne+Nagel Italia. “Supporta la nostra Roadmap 2026, sviluppando soluzioni su misura che ottimizzano l’esperienza del cliente e consolidano la nostra posizione nei settori del territorio a più alto potenziale.”

Ricevi la newsletter gratuita per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo della logistica





A proposito di Outsourcing