Seltris presenta la versione iOS con l’evento ‘Il tempo della mela’.




Fiere ed Eventi

Android o Apple? Con TDox adesso puoi scegliere.

7 Giugno 2016

Attualmente il settore dei trasporti e della logistica vede vincenti quei player che si approcciano in maniera innovativa al mercato e che ricercano sinergie con fornitori di tecnologie.
Alcune innovazioni tecnologiche come il Cloud Computing e il Saas spingono le aziende ad elaborare strategie originali di business e a trasformare i processi e l’organizzazione aziendale.

Queste soluzioni sono già presenti nelle grandi compagnie italiane e la loro esperienza dimostra i vantaggi in flessibilità e innovazione, e che l’adozione è sostenibile anche per le imprese più piccole.
Proprio dall’esigenza della PMI di dotare i propri dipendenti e collaboratori di una Mobile App nasce TDox: uno strumento per la raccolta dati e la gestione dei processi in mobilità.

TDox, già premiato allo Smau di Milano 2015 come miglior innovazione digitale, presenta ora la versione per iOS e lo fa con un evento gratuito sul Lago di Garda.
Il tempo della mela” – questo il nome dell’evento – si terrà il 30 giugno presso il Palace Hotel di Desenzano del Garda (BS) e sarà l’occasione per le aziende del settore dei trasporti di conoscere questa applicazione utile per la prova di consegna e la tracciatura di merci e mezzi.

Il meeting è presentato da Seltris Srl in collaborazione con Honeywell Srl, che mostrerà la cover laser per iPhone Captuvo.

Clicca qui per l’iscrizione gratuita all’evento





A proposito di Fiere ed Eventi