Opportunità economiche e di business a Danzica e nella regione della Pomerania.




Fiere ed Eventi

Logistica e shipping: le aziende della Polonia incontrano quelle italiane.

25 Maggio 2015

Si terrà giovedì 4 giugno  presso Palazzo Turati, via Meravigli, a Milano (dalle 9,00 alle 15,00) il business meeting tra le aziende dell’area industriale di Danzica/Pomerania (Polonia) e le aziende italiane che intendono instaurare rapporti di partnership e commerciali con imprese di quella regione.
La giornata si inserisce nel contesto di Expo 2015 ed è organizzata da Promos/Camera di Commercio di Milano, Pomeranian Agency  for  Regional  Development/Invest.

Il polo logistico e portuale di Danzica e la  regione della Pomerania, posizionato in un’area altamente strategica come quella della costa sud del Mar Baltico, è tra i più  importanti centri economici, commerciali e culturali della Polonia.
I settori ad elevata crescita che la caratterizzano sono quelli della logistica e dell’economia del mare, dell’ingegneria meccanica, costruzioni e zuccherifici, carta e legno.

Anche i servizi sono oggi un importante fattore di sviluppo economico della regione, grazie all’ICT, le scienze delle biotecnologie/sanitario e i cluster ad alta tecnologia.
Oggi e nell’occasione di Expo 2015 le aziende che costituiscono il tessuto industriale e commerciale della Regione guardano con forte interesse all’Italia e alle sue aziende, con una forte volontà di aumentare le reciproche opportunità di business.

Allo scopo Promos, l’Azienda Speciale per le attività internazionali della Camera di Commercio di Milano, organizza questo esclusivo business meeting tra le aziende polacche della regione e quelle italiane operanti nel settore della logistica, servizi e shipping. 
Sono previste sessioni di incontri one-to-one.  
La partecipazione è gratuita ma riservata ad un numero limitato di aziende.

Si consiglia perciò di registrarsi all’evento tempestivamente.





A proposito di Fiere ed Eventi