Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Decathlon, nuova piattaforma di logistica in Spagna.
39 mila mq che dal 2016 concentreranno le attività di Valencia e della Catalogna.


Outsourcing

Decathlon, nuova piattaforma di logistica in Spagna.

1 Aprile 2015

Decathlon avvierà presto la costruzione di una nuova piattaforma logistica in Sant Esteve Sesrovires (Barcellona), che sarà di 39mila mq e dovrebbe entrare in funzione nel 2016.
Attraverso il nuovo impianto, il Gruppo distributore di articoli sportivi concentrerà la sua attività di logistica per la Catalogna e Valencia, attualmente svolta in due centri distinti nei comuni di Barcellona.

Decathlon completa la sua attività di logistica regionale con tre piattaforme situate a Madrid, Siviglia e Pamplona.
Il gruppo ha anche altri due centri di approvvigionamento continentale: uno situato a Saragozza e destinato al mercato nel sud-ovest Europa, e l’altro a El Prat de Llobregat, dedicato ai magazzini regionali di Spagna e Sud Europa.

Il gruppo francese gestisce diversi modelli di business: in Spagna, oltre alla catena principale Decathlon, che conta 101 punti vendita, sono presenti Lot of Colors (13 punti), Decathlon Easy, lo store che vende prodotti dell’insegna a prezzi scontati (12 punti) e l’insegna Decat, presente nei centri commerciali.





A proposito di Outsourcing