La prima edizione di Intralogistica Italia 2015 andrà in scena dal 19 al 23 maggio nei padiglioni della Fiera di Milano-Rho.
Su una superficie di circa 3000 mq all’interno dei padiglioni 6 e 10, la rassegna ospiterà oltre 60 aziende che espongono alcune tra le più qualificate produzioni di macchine, mezzi e sistemi per la movimentazione, l’elevazione, il sollevamento e lo stoccaggio di merci e materiali.
L’innovazione sarà il motivo trainante della prima edizione di Intralogistica Italia e interesserà sia gli aspetti tecnologici dei prodotti sia il piano strategico delle scelte e delle competenze in azienda.
Le esigenze dei mercati si sono modificate rispetto al passato.
Le aziende clienti richiedono prodotti e soluzioni tecnologiche che aiutino l’operatore a mantenere il pieno controllo di macchine e sistemi, migliorino e garantiscano la miglior combinazione tra innalzamento della qualità del servizio e riduzione dei costi.
Questi temi saranno ampiamente trattati nel ricco calendario di eventi e convegni in programma:
Imprenditori, operatori, tecnici ed esperti si confronteranno sullo sviluppo e la crescita di tutto il comparto della movimentazione industriale, dello stoccaggio dei materiali e della logistica, assicurando occasioni di formazione e aggiornamento al visitatore professionale.
La concomitanza con l’evento mondiale EXPO consentirà di catalizzare su Milano le attenzioni del mondo, non solo del settore alimentare ma di tanti altri nuovi investitori industriali.
Ti interessa partecipare alla manifestazione ed entrare gratis?
Intralogistica Italia riserva ai lettori di Logisticamente un codice di ingresso mediante il quale è possibile accreditarsi e ricevere il biglietto di ingresso omaggio valido nei 5 giorni di fiera (19-23 maggio).
Visita il sito www.intralogistica-italia.it