I nuovi trend in Logistica e Supply Chain il 25 e 26 marzo.




Fiere ed Eventi

Arriva il Global Summit firmato Concordia.

12 Febbraio 2015

Global Summit Logistics & Supply Chain, evento b2b firmato Concordia e dedicato alla business community del settore della logistica e della supply chain, si terrà a Bologna i prossimi 25 e 26 marzo.

In mercati sempre più allargati e interconnessi la gestione della logistica, dei trasporti e dei processi di filiera, richiede oggi nuovi approcci, nuove strategie e tecnologie più performanti a supporto.

Velocità e funzionalità sono diventati i presupposti e gli indicatori per un’efficace gestione della supply chain, che spingono le aziende ad aggiornarsi e sperimentare moderne soluzioni di pianificazione e programmazione dei processi per facilitare il raggiungimento di migliori performance.

Scelte che diventano strategiche per incrementare il livello di servizio offerto e per crescere in competitività.
Questi e altri aspetti chiave del supply chain management e della gestione della logistica saranno al centro dell’evento, rinnovato nel format e arricchito nei contenuti.

L’evento sarà l’ambiente ideale per una concreta ed efficace occasione di aggiornamento professionale e di business, con speaker di rilievo e leader di settore, per conferenze di scenario con contenuti di valore, workshop operativi e appuntamenti one to one pianificati su misura.

Sarà inoltre la sede più appropriata per conoscere dal vivo i vantaggi delle soluzioni per la logistica, l’intralogistica e l’ecommerce proposte dai più innovativi e qualificati operatori del settore: soluzioni software (TMS, WMS, SCP,ERP), voice picking, material handling & picking, soluzioni cloud e molto altro.

Consulta il programma e iscriviti all’evento!





A proposito di Fiere ed Eventi