Il 19 febbraio a Milano Abe Eshkenazi e Advance School consegneranno gli importanti riconoscimenti.




Fiere ed Eventi

Evento di consegna dei Country SC Excellence Award per Apics Training

9 Febbraio 2015

Abe Eshkenazi, Ceo di Apics, sarà a Milano il 19 febbraio per un importante evento sulla Supply Chain organizzato da Advance School, unico Apics Channel Premier Partner in Italia, leader nella formazione Apics e in Operations e Supply Chain Management.

Un appuntamento unico e imperdibile per tutti i certificati Cpim e Cscp di Italia, e per coloro che operano in Operations e Supply Chain Management.
L’evento è dedicato alle crescenti sfide nella Supply Chain a livello globale e alle best practice presentate da multinazionali.

Durante l’evento Abe e Advance School consegneranno il Country Supply Chain Excellence Award for Apics Training alle seguenti aziende clienti che si sono distinte per il loro impegno nella formazione Apics e per i risultati raggiunti: STMicroelectronics, Pibiviesse CIRCOR e Cybertec.

Un premio speciale per l’innovazione verrà riconosciuto al CUOA Business School, per aver progettato un Executive Master in SCM basato sul Bok di Apics, oggi alla 6^ edizione, e altamente apprezzato dai partecipanti.
Il Supply Chain Excellence Award è ormai un appuntamento consolidato a partire dal 2013, anno in cui Abe è venuto per la prima volta in Italia per consegnare insieme alla scuola Advance il premio a 5 multinazionali Farmaceutiche”, ha detto Anne Simone Pfister, direttore generale della scuola.

Il programma dell’evento prevede interventi di Senior manager delle aziende premiate.
L’evento è gratuito ma i posti sono limitati.

Chi è Apics
Apics è la più grande associazione al mondo nell’area Operations and SC Management che conta a livello globale 42.000 membri provenienti da 15.000 aziende industriale e di servizi.
Apics si è recentemente fusa con il Supply Chain Council, diventando il riferimento mondiale per le certificazioni professionali nell’area Supply Chain come, per esempio, Cpim, Cscp e Scor.





A proposito di Fiere ed Eventi