Al via il 27 e il 28 settembre un’iniziativa per avvicinarsi al mondo dei Tir.




Fiere ed Eventi

Camion, uno stile di vita.

28 Luglio 2014

Il 27 e 28 settembre arriva a Brescia l’European Truck Festival: si tratta del primo raduno italiano per gli appassionati della customizzazione dei camion.

L’area prescelta sarà l’Autoparco Brescia Est, la più grande area di servizio europea e promotore dell’evento insieme ad Acitoinox, azienda italiana che produce accessori in acciaio inox per i camion.

Ad organizzare l’evento è Truck Events, ispirata dall’ esperienza decennale dei soci in manifestazioni dedicate ai camion.
I 173mila metri quadrati dell’Autoparco potranno ospitare 170 camion provenienti da tutta Europa e alcuni che si esibiranno in performance di intrattenimento.
Ci sarà spazio anche per lo Show Room dei migliori brand del settore e per il negozio dello sponsor principale Tristar Accessories.

L’evento nasce per far conoscere ad un pubblico più vasto l’affascinante mondo dei camion secondo un nuovo concetto di Expò.
Insomma, chi guida i camion non è soltanto un autista, e il suo non è soltanto un lavoro, ma un vero e proprio stile di vita.





A proposito di Fiere ed Eventi