Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Papp: nuova allenza nella distribuzione alimentare.

La veronese Papp Italia ha acquistato il 25% del capitale della parmigiana Mazzocco.




Outsourcing

Papp: nuova allenza nella distribuzione alimentare.

29 Aprile 2014

Papp Italia – società del gruppo Papp Logistics di Monaco di Baviera, specialista nel trasporto di prodotti alimentari – ha firmato l’acquisizione del 25% delle quote di Mazzocco Srl, azienda di servizi logistici che ugualmente opera nel settore alimentare, impiegando 130 dipendenti per un fatturato annuo di circa 30 milioni di euro.

Obiettivo di Papp Italia è rafforzarsi nel mercato italiano integrando le attività e i centri logistici della sua omologa, che dispone di piattaforme e magazzini nell’Italia settentrionale e centrale, a Roma, Milano, Parma e Pescara, per una superficie refrigerata totale di 25mila mq.

La distribuzione delle merci nel resto di Italia sarà gestita tramite la collaborazione con partner di lunga data.
“Il mercato italiano” ha affermato Matthias Papp, presidente della società “ha bisogno di partner logistici affidabili, forti e dinamici, che offrano alle aziende produttive un valore aggiunto duraturo.

“Noi forniamo all’industria alimentare servizi logistici di alta qualità e offriamo soluzioni funzionali anche per esigenze complesse.”

Secondo Papp, saranno ora possibili sinergie fra le due aziende, gestendo assieme i magazzini e allargando i trasporti di beni importati da tutta Europa. L’operazione è stata anche giustificata in relazione alla richiesta del mercato di operatori di maggior dimensione.





A proposito di Outsourcing