Alla Fiera Electricity un convegno sulle innovazioni e le prospettive di settore.




Fiere ed Eventi

La logistica incontra il settore elettrico.

19 Settembre 2013

Portare a conoscenza della valenza strategica della logistica in questo settore, dove la ricerca dell’efficienza e di soluzioni innovative possono costituire fonte di reale vantaggio competitivo, sarà compito dei relatori più qualificati durante Electricity, la Fiera dedicata al mondo del materiale elettrico, che si svolgerà a Napoli il 27 e il 28 settembre 2013.

Uno dei tre convegni previsti, infatti, è dedicato proprio alla logistica, per affrontare il tema “La logistica distributiva per il Retail: ricerca dell’efficienza, soluzioni, innovazioni e prospettive per il settore”.

Il convegno, che si terrà il 27 settembre dalle ore 11 alle ore 13, vedrà la partecipazione di Paolo Azzali, esperto di settore e moderatore del convegno; Thierry Conte, Sergio Piccirillo e Luciano Pellegrino, che presenteranno la logistica di Sonepar, il modello CE.DI. di Sonepar Italia e le soluzioni distributive e di gestione scorte; Mario Iannone, che presenterà il “just in time” di Bocchiotti, ovvero un esempio di integrazione logistica di successo tra produzione e distribuzione; e infine Stefano Bianchi di AB Coplan, con cui sarà possibile confrontarsi su innovazione e prospettive future.





A proposito di Fiere ed Eventi