Secondo quanto annunciato da Ceva Logistics, verrà avviato un nuovo contratto pluriennale con Mach 2 Libri S.p.A., l’azienda leader nella vendita di libri per la grande distribuzione.
Ceva si occuperà della logistica e della distribuzione.
Mach 2 ha all’attivo un totale di 30 milioni di copie di prodotto libro movimentate, tra consegne ai punti vendita e reverse logistics, a cui Ceva darà un supporto.
L’a.d. di Mach 2 Libri S.p.A., Renato Rodenghi, ha affermato: “La decisione di terziarizzare il nostro ramo logistico a Ceva ha come obiettivo il costante miglioramento dei servizi offerti ai nostri Clienti.
Analogamente a Ceva, siamo un’azienda che mira a generare costante valore aggiunto per i clienti e per i nostri consumatori finali, i lettori, e, quindi, in questa direzione l’operatore logistico si deve saper porre come partner strategico e non come un semplice fornitore di servizi.
Grazie alla lunga expertise maturata nel settore in cui operiamo, siamo certi che Ceva saprà offrirci soluzioni adatte alle nostre necessità, personalizzate e flessibili“.