Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
La piattaforma logistica del fresco di Cesena.
Entro l’anno il programma degli interventi.


Outsourcing

La piattaforma logistica del fresco di Cesena.

26 Novembre 2012

Si sono incontrati a Roma i rappresentanti del Comune di Cesena, guidati dall’Assessore Maura Miserocchi, e i tecnici del Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti, per definire gli assetti della futura piattaforma del fresco a Cesena.

Paolo Lucchi, Sindaco di Cesena, e l’assessore Miserocchi hanno affermato: “Realizzare a Cesena la piattaforma logistica del fresco rappresenta una grandissima opportunità per la nostra economia, perché ci permetterà di garantire risposte più moderne ed efficienti alle aziende non solo del nostro territorio, ma dell’intera Regione.
Come si vede dai fatti concreti, abbiamo lavorato intensamente dietro le quinte e ormai ci prepariamo ad entrare nella fase più propriamente operativa.
Nel giro di poche settimane ci sarà un nuovo incontro con il Ministero per valutare il progetto complessivo, in modo che già a partire dai primi mesi del 2013 le aziende del territorio possano essere nelle condizioni di avviare la cabina di regia incaricata di sviluppare il programma attuativo”.





A proposito di Outsourcing