Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
La logistica campana a favore della Cina.
Se ne parla al workshop “Invest in Italy” di Invitalia.


Outsourcing

La logistica campana a favore della Cina.

22 Novembre 2012

Con il workshop “Invest in Italy: Advantages & Opportunities of Italian Science & Technology System”, organizzato a La Spezia nell’ambito della sesta edizione del Siee, Sino-Italian Exchange Event, Invitalia intende valorizzare i possibili investimenti cinesi in Campania.

Fulvio Martusciello, consigliere delegato alle Attività produttive e allo Sviluppo economico del presidente della Regione Campania Stefano Caldoro, ha così dichiarato: “Relativamente a ricerca e innovazione, la Campania può contare su sette distretti ad alta tecnologia in cui convergono le competenze presenti nelle università, nei centri di ricerca, nei settori delle biotecnologie dei trasporti, dell’energia”.

Giuseppe Arcucci, direttore Inward Investment di Invitalia, ha affermato: “Sono settori – aerospazio, logistica e mobilità, turismo, agroalimentare – che muovono volumi ancora non rilevanti, ma che sono strategici per lo sviluppo competitivo del futuro.
È su questo sistema che va fatta leva per mettere in moto l’attrazione degli investimenti cinesi nel nostro Paese”.





A proposito di Outsourcing