Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
TNT Express: nuove sedi ad Arezzo e Lecco.

Il fornitore TNT Express Italy consolida la presenza in Toscana e in Lombardia.




Outsourcing

TNT Express: nuove sedi ad Arezzo e Lecco.

12 Settembre 2012

Il nuovo impianto nell’arentino unisce le precedenti sedi Bracciolini ed Arezzo in un’unica struttura, in via Arturo Chiari.

Con 2500 metri quadri di superficie destinati al magazzino e 750 metri quadri di uffici, tecnologie all’avanguardia e sistemi di sicurezza avanzati, la nuova sede è il risultato dell’investimento strategico dell’azienda nel territorio, come ha dichiarato Roberto Savocchi, regional business manager di TNT: “credo che questa struttura permetterà di esaltare da un lato le nostre capacità operative e, dall’altro, la straordinaria vitalità delle aziende nel territorio”.

La struttura a Lecco, già operativa da agosto, servirà tutta la provincia di Lecco e parte di quella di Bergamo. La filiale, situata in via Piedimonte ed estesa per 2310 metri quadri, è dotata di 6 metri di rulliere mobili per le 26 bocche di carico-scarico.

Inoltre la sede vanta un basso consumo energetico, grazie al solare termico, luci led ed un dispositivo di spegnimento automatico delle luci nelle aree degli uffici.





A proposito di Outsourcing