Trend
6 Agosto 2024
Il 25 e 26 settembre, presso l’Hotel Relais Borgo Lanciano di Castelraimondo, si terrà il DML Summit 2024, organizzato da Horsa.
L’evento, dedicato all’Industry 5.0 e alle soluzioni integrate per la supply chain, vedrà la partecipazione di produttori di tecnologia, end user e system integrator.
La prima giornata sarà caratterizzata da visite ai desk espositivi, dimostrazioni pratiche delle tecnologie e momenti di networking.
La seconda giornata del summit sarà dedicata a workshop su tecnologie avanzate come l’AIDC (Automatic Identification and Data Capture), VOICE picking, RTLS (Real Time Location System), RFID, IIoT (Industrial Internet of Things), sistemi di visione artificiale e robot mobili autonomi (AMR).
Saranno anche presentate soluzioni software industriali tra cui ERP, MES, MOM, PLM, LMS, WMS e YMS, cruciali per l’ottimizzazione della gestione logistica e produttiva.
Durante l’evento, Horsa illustrerà l’importanza delle soluzioni AIDC a supporto della supply chain integrata, insieme a tecnologie emergenti come AI, AR, VR, Business Analytics e cybersecurity.
L’obiettivo è dimostrare come l’IT/OT Convergence possa migliorare significativamente l’efficienza operativa.
Per saperne di più, visita la pagina ufficiale di DML Summit 2024
Vuoi conoscere in anteprima le notizie pubblicate su Logisticamente.it?
Ricevi la newsletter gratuita per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo della logistica