Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
SAVOYE: Amine Laghzaoui è il nuovo Amministratore Delegato Regionale del Sud Est Asiatico

SAVOYE annuncia la nomina di Amine Laghzaoui in qualità di nuovo Amministratore Delegato Regionale per il continente Sud Est asiatico




Hardware e Software per il Magazzino

SAVOYE: Amine Laghzaoui è il nuovo Amministratore Delegato Regionale del Sud Est Asiatico

12 Giugno 2024

(Comunicato stampa)

Nell’ambito del suo sviluppo nel sud-est asiatico, SAVOYE è lieta di annunciare la nomina di Amine Laghzaoui in qualità di Amministratore Delegato Regionale per la filiale con sede a Singapore.
Con la nomina di Laghzaoui, SAVOYE rafforza la sua posizione di protagonista globale nel settore dell’intralogistica e consolida la sua strategia di crescita nel continente asiatico.

Una visione strategica e innovativa

In qualità di A.D. Regionale, Amine Laghzaoui sarà responsabile della gestione della strategia di sviluppo del business e del rafforzamento degli obiettivi di SAVOYE in termini di crescita nella regione dell’ASEAN.
La sua visione strategica è perfettamente in linea con l’ impegno per l’innovazione e l’approccio incentrato sul cliente dimostrato da SAVOYE.
Con il supporto di un team esistente, si coordinerà con i clienti regionali, i partner e gli stakeholder interni, per posizionare SAVOYE come la scelta ottimale nel settore dell’intralogistica.

Un approccio olistico alla logistica

Amine Laghzaoui, con oltre 10 anni di esperienza nella logistica ha una comprensione strategica del settore, sia in termini di industria che di geografia, fattori che gli consentiranno di abbracciare pienamente il suo ruolo.
Dopo aver iniziato la sua carriera come consulente di progetti di supply chain, Amine Laghzaoui è passata al settore della logistica cargo e contrattuale, unendosi a Bolloré Logistics per 8 anni.
Durante questo periodo, ha coordinato numerosi progetti di implementazione di soluzioni per la supply chain in tutto il mondo, acquisendo una conoscenza approfondita dei mercati globali, dall’Europa all’Asia, compresa l’Africa.
Il suo spirito innovativo e le sue qualità manageriali gli hanno permesso di passare a ruoli dirigenziali, culminando nella sua nomina a Responsabile dei sistemi logistici nel 2022.
Trasferitosi a Singapore più di 5 anni fa, dispone di un solido network che gli consentirà di sviluppare la presenza di SAVOYE nel continente asiatico.

“Sono felice di unirmi a un team innovativo ed esperto.
In SAVOYE svilupperemo soluzioni strategiche in sintonia con i nostri clienti e partner, per rafforzare l’influenza e la crescita in questa regione in rapido sviluppo.
Sono convinto che questa nuova avventura sarà un successo per tutti i soggetti coinvolti e sono pronto ad affrontare questa nuova sfida con entusiasmo”. – ha dichiarato Amine Laghzaoui.

“Siamo lieti di dare il benvenuto ad Amine Laghzaoui nel team SAVOYE ASEAN.
La sua visione strategica e il suo impegno nei confronti dei nostri clienti e partner rafforzeranno la nostra posizione di protagonisti nel settore.
Siamo convinti che, con lui e il team esistente, SAVOYE continuerà a sviluppare e servire meglio i nostri clienti e partner nella regione”. – ha concluso Remy Jeannin, CEO di SAVOYE.





A proposito di Hardware e Software per il Magazzino