Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
SAVOYE e LIFT Inc. nuova partnership strategica negli USA

SAVOYE-Nord America avvia una partnership strategica con Lift Automation per aumentare e rafforzare il servizio di soluzioni nel mercato omnicanale.




Hardware e Software per il Magazzino

SAVOYE e LIFT Inc. nuova partnership strategica negli USA

31 Maggio 2024

(Comunicato stampa)

SAVOYE annuncia la nuova partnership strategica tra SAVOYE-Nord America e Lift Automation, una divisione di Lift Inc.
I due leader del settore condividono l’impegno verso l’innovazione e l’eccellenza di alto livello, insieme spingeranno oltre gli standard del mercato.
Questo nuovo accordo, fornirà una piattaforma ideale per mostrare come entrambe le società abbiano rafforzato la loro proposta di valore complessiva nel settore, fornendo soluzioni superiori di mercato omnicanale attraverso questa entusiasmante partnership.

Nuove opportunità

Questa partnership strategica segna un’unione di forze, in cui SAVOYE-Nord America e Lift Automation sfrutteranno le loro competenze combinate per rivoluzionare l’accesso e offrire soluzioni di supply chain di qualità ai produttori.
Questo accordo, non solo ridefinirà gli standard del settore, ma porrà anche le basi per una nuova era di efficienza e produttività per i clienti che cercano soluzioni di prossima generazione nell’automazione che massimizzino il ritorno sull’investimento.
Questi fattori, combinati con il valore aggiunto di avere una produzione con sede negli Stati Uniti da entrambe le società, offriranno ai clienti un’esecuzione, un’implementazione e un servizio rapidi e senza soluzione di continuità dei progetti.

“SAVOYE–NA è molto entusiasta di questa nuova partnership con Lift Automation.
Uniremo i nostri punti di forza per presentare soluzioni innovative ed economicamente vantaggiose per i nostri clienti nel settore dell’automazione.
La combinazione dell’approccio focalizzato di Lift Automation sull’ottimizzazione dei costi estendendo la vita delle risorse esistenti e la capacità di SAVOYE -NA di migliorare e modificare le tecnologie, crea una combinazione ideale per il cliente e l’industria che offre soluzioni adatte in modo univoco alla sfida del cliente.
Siamo entusiasti di rendere disponibili i nostri sistemi ASRS e GTP per essere inclusi nelle soluzioni lungimiranti di Lift Automations!.”- dichiara Paul Deveikis, Amministratore delegato di SAVOYE-Nord America.

“Il team SAVOYE Lift fornisce una soluzione chiavi in ​​mano unitaria per tutte le operazioni omnicanale, considerando non solo ogni prelievo, ma anche casse e pallet.  Nella soluzione sono incorporati un WES e un WMS di alto livello che forniscono controlli software per tutti i livelli all’interno di una struttura di distribuzione.
Ci concentriamo molto su ammodernamenti, aggiornamenti, trasferimenti, riconversione e miglioramenti dei siti dismessi.
Questa è una grande partnership a tutti i livelli!” – aggiunge Tim Talarico, Direttore Soluzioni Integrate di Lift, Inc.

“Siamo entusiasti di questa partnership con Lift Automation perché offrirà ai nostri clienti soluzioni di nuova generazione che ottimizzeranno l’orchestrazione del magazzino.
Grazie alla forte storia di Lift Automation nel settore, unita alle soluzioni software e di movimentazione dei materiali di SAVOYE -NA, i nostri clienti saranno in grado di raggiungere nuovi livelli di prestazioni attraverso un’integrazione perfetta e soluzioni innovative.” – aggiunge ​​Tim Bonney, Vicepresidente Sales & Operations di Savoye-NA.

“La creazione di un portfolio di prim’ordine è stato l’obiettivo di questa partnership. In questa divisione in crescita, la competenza e la tecnologia di SAVOYE -NA, che si tratti di software, picking o micro-fulfilment, si sono rivelate perfette per molti dei nostri clienti.” – conclude Andy Wagaman, General Manager di Lift Inc.

Per saperne di più visita il sito ufficiale di Savoye





A proposito di Hardware e Software per il Magazzino