Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
"Logisticamente Eccellenti", è online l’agenda! Scopri il workshop online gratuito

Soluzioni e casi di eccellenza per la logistica distributiva, scopri e partecipa al workshop online gratuito del 18 maggio 2023




Fiere ed Eventi

“Logisticamente Eccellenti”, è online l’agenda! Scopri il workshop online gratuito

8 Maggio 2023

Come raggiungere l’eccellenza logistica: sarà questo il focus del prossimo workshop online gratuito “Logisticamente Eccellenti – Soluzioni e casi di eccellenza per la logistica distributiva” che si svolgerà in modalità streaming il 18 maggio 2023, organizzato da Logisticamente.it.

Durante l’evento digitale i partecipanti potranno comprendere casi pratici e rivolgere ai numerosi player del settore logistico dubbi e attenzioni sui diversi argomenti trattati.

L’accesso agli iscritti verrà consentito alle ore 10.15 e il webinar prenderà ufficialmente il via alle ore 10.30.
Ad aprire l’evento sarà Luca Pacchiarini della società di consulenza AB Coplan, che introdurrà gli spettatori nel vivo delle relazioni.

Il primo intervento sarà quello di Paolo Azzali, Founder di AB Coplan con “Eccellenza logistica: di cosa stiamo parlando?”.
Seguirà Marcello Prandi, Responsabile Sviluppo di Thinking Pack – software house dedicata alla progettazione, sviluppo e implementazione di soluzioni software per la pianificazione della domanda e l’ottimizzazione delle scorte – con “L’eccellenza logistica si vede dalle scorte”.

Successivamente sarà il turno di Francesco Lo Chiatto, Senior Sales Account Executive di PTV – filiale italiana di PTV Logistics che fornisce software e servizi per i settori dei trasporti e della logistica distributiva – con l’intervento, dal titolo “TRASPORTI e LOGISTICA DISTRIBUTIVA: Pianificazione | Ottimizzazione | Gestione in Real Time | Calcolo dei Costi”.

Con una relazione a due voci prenderanno parte al workshop online Alessandro Favero, Product Manager Control Systems & IO di Phoenix Contact S.p.A e Giovanni Sangiorgio, Product Lines Manager di Phoenix Contact S.p.A., che parleranno di “Ricarica wireless per AGV/AMR: maggiore disponibilità e zero manutenzione”.

Non mancherà spazio anche per i contenuti multimediali, come lo spot pubblicitario di Sogema, importante realtà impegnata nella gestione di logistica avanzata.

Per concludere ci sarà la tavola rotonda a cura di AB Coplan, in cui prenderanno parte Stefano Bianchi, Alberto Lunardini e Stefano Pedrona, che discuteranno del “Valore di un approccio tecnico ai problemi logistici – situazioni e soluzioni”.
L’evento terminerà alle ore 12.30.

Tra i media partner dell’evento: Ship 2 Shore, Technoretail, Distribuzione Moderna e Trasportare Oggi.

Per saperne di più leggi l’agenda e iscriviti all’evento gratuito “Logisticamente Eccellenti





A proposito di Fiere ed Eventi