Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Savoye e New East General Trading, insieme per trasformare le operazioni di supply chain

Savoye applicherà le proprie soluzioni di automazione nelle operazioni di supply chain del centro di distribuzione di Dubai di New East General Trading




Hardware e Software per il Magazzino

Savoye e New East General Trading, insieme per trasformare le operazioni di supply chain

23 Febbraio 2023

(Comunicato stampa)

In foto da sinistra a destra:  Frédéric Zielinski – Savoye EMEA Managing Director, Alain Kaddoum – Savoye Middle East Managing Director, Ahmed Ahli, NewEast CEO, Henry Shaaya, NewEast Managing Director, Dimitris Revynthis, NewEast Group Operations Manager e Guru, NewEast Group Head of Business Systems.

Savoye, tra i principali integratori globali di automazione di magazzino ed editore di software in Medio Oriente, ha siglato un contratto con New East General Trading L.L.C., uno dei principali distributori di componenti automobilistici nella regione, per fornire soluzioni automatizzate nelle operazioni di supply chain del centro di distribuzione di Dubai.
Savoye automatizzerà il polo logistico del New East integrando la soluzione ACR (Autonomous Case-handling Robots) altamente efficiente, la prima nel suo genere ad essere impiegata nella regione del Medio Oriente.

L’agreement rappresenta una pietra miliare per entrambe le parti in quanto stanno collaborando per far progredire il settore della supply chain dei pezzi di ricambio promuovendo l’innovazione, aumentandone l’efficienza e stabilendo al contempo parametri di riferimento più elevati per le soluzioni automatizzate in Medio Oriente.
La soluzione avanzata proposta da Savoye si basa sui conveyor Intelis di Savoye, sui robot autonomi per la movimentazione delle casse Haipick (ACR) e sulla tecnologia Pick-To-Light.
L’intero sistema è gestito dal Warehouse Execution Software (WES) di Savoye, che sincronizza robot e nastri trasportatori con i processi dei clienti nel modo più efficace e senza soluzione di continuità.
L’innovativa soluzione ACR di Savoye è progettata per rivoluzionare il settore della supply chain semplificando i complessi sistemi interni e offrendo servizi migliori, risultati più rapidi e prezzi ridotti.

Le dichiarazioni dei protagonisti

Alain Kaddoum, Amministratore Delegato di Savoye Middle East, ha dichiarato: “Siamo lieti di essere stati scelti da New East General Trading, un distributore di ricambi di lunga data nel settore dell’aftermarket automobilistico dal 1992, e di offrire le nostre soluzioni innovative per migliorare ulteriormente le loro operazioni.
Questa operazione riflette i nostri sforzi costanti per espandere il nostro portafoglio stringendo alleanze con aziende in tutta la regione.
Inoltre, consideriamo questa collaborazione un’opportunità ideale per aumentare la consapevolezza del nostro software e delle nostre soluzioni automatizzate nella regione e oltre.
Nel corso degli anni, il settore della filiera ha assistito a enormi cambiamenti dovuti alla crescente domanda da parte dei consumatori.
Di conseguenza, questo ha spinto le aziende a evolversi e soddisfare le mutevoli esigenze dei propri clienti.
In qualità di fornitore leader di soluzioni per la supply chain e la logistica, ci impegniamo a servire il settore e a promuoverne la crescita attraverso la nostra offerta di tecnologie all’avanguardia”.

Ahmed Ahli di New East General Trading ha dichiarato: “Siamo lieti di unire le forze con Savoye e sfruttare le sue soluzioni per migliorare ulteriormente l’efficienza delle nostre operazioni di stoccaggio e preparazione degli ordini.
Attraverso la sua suite di tecnologie più avanzate e rivoluzionarie, Savoye ha guidato la crescita nel settore della supply chain, aumentandone la trasparenza, l’efficienza e semplificando le operazioni all’interno del settore.
Integrando l’esperienza di Savoye nelle operazioni del nostro centro di distribuzione di Dubai, speriamo di migliorare l’efficienza nel commercio di componenti automobilistici tra gli Emirati Arabi Uniti e le altre nazioni del GCC”.

Savoye ha contribuito alla trasformazione digitale del settore della supply chain attraverso le sue avanzate soluzioni tecnologiche end-to-end che soddisfano tutte le esigenze del settore.
L’azienda gestisce in modo efficiente una varietà di progetti di piccole e grandi dimensioni in magazzini interamente manuali o altamente automatizzati.
Le case automobilistiche hanno assistito a un potere di determinazione dei prezzi e profitti per veicolo senza precedenti a causa della domanda resiliente e del basso inventario sul mercato.
Ciò ha portato a interruzioni nella supply chain di parti, che a sua volta ha un impatto sulla produzione di veicoli.
Per soddisfare queste crescenti aspettative e richieste, i fornitori di soluzioni all’interno del settore stanno innovando e offrendo soluzioni superiori.

Poiché si prevede che le richieste nel settore della supply chain continueranno a crescere, l’abilità di Savoye nel software, nell’automazione, nella progettazione di soluzioni e nell’integrazione contribuirà a migliorare le operazioni dei suoi partner e a soddisfare in modo efficiente le richieste e le esigenze di ogni cliente.

Per saperne di più visita il sito ufficiale di Savoye





A proposito di Hardware e Software per il Magazzino