A un anno dall’acquisizione parziale, STEF Italia ha rilevanto il 100% della proprietà del Gruppo SVAT. Scopri di più




Outsourcing

STEF Italia completa l’acquisizione del Gruppo SVAT

12 Gennaio 2023

STEF Italia, specialista europeo del trasporto e della logistica agroalimentare a temperatura controllata, ha concluso l’acquisizione del 100% del Gruppo SVAT, azienda veneta specializzata nel trasporto e logistica a temperatura controllata in Italia ed Europa con un fatturato annuo (dati 2021) di circa 69 milioni di euro.
Il Gruppo SVAT è attivo nel trasporto da più di 70 anni e da più di 15 si è specializzata nel settore di STEF Italia contando su 250 collaboratori e cinque unità operative: Nogarole Rocca (Vr), Tombolo (Pd), San Benedetto del Tronto (Ap), Paliano (Fr) e Massalengo (Lo).
L’operazione è avvenuta a un anno dall’acquisizione parziale, formalizzata a fine 2021.

Le dichiarazioni

Marco Candiani, Direttore Generale di STEF Italia, ha dichiarato: “Con il Gruppo SVAT è in corso da diversi anni una partnership operativa e commerciale, che l’anno scorso si è concretizzata in una collaborazione formale.
In SVAT abbiamo individuato un partner solido e strutturato, pertanto il completamento dell’acquisizione rappresenta l’evoluzione naturale di una forte relazione già in corso che ci permetterà di proseguire il nostro percorso di crescita“.

Vuoi conoscere in anteprima le notizie pubblicate su Logisticamente.it?
Ricevi la newsletter gratuita per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo della logistica





A proposito di Outsourcing