La logistica e trasporto come argomento di punta a livello mondiale, l’IAA TRANSPORTATION si è rivelato un grande successo ed è già confermata la prossima edizione dal 17 al 22 settembre 2024




Trend

Logistica e trasporto: la prima edizione dell’IAA TRANSPORTATION è stato un successo!

28 Settembre 2022

Il primo IAA TRANSPORTATION si è da poco concluso con grande successo.
Organizzatori, visitatori ed espositori sono molto soddisfatti del nuovo concept, che quest’anno ha coperto l’intero spettro della logistica e trasporto.
1.402 espositori provenienti da 42 paesi e un totale di 230 relatori nazionali e internazionali sono stati rappresentati all’IAA TRANSPORTATION e hanno presentato le loro innovazioni tecniche, sviluppi e concetti per la mobilità climaticamente neutra di domani.

Le dichiarazioni

Hildegard Müller, presidente della VDA, al termine della IAA TRANSPORTATION di Hannover ha affermato: “Dopo la IAA MOBILITY, abbiamo anche ulteriormente sviluppato e reinventato con successo la IAA TRANSPORTATION.
Ora stiamo mostrando l’intera gamma della logistica, dai camion alle bici da carico, dai furgoni per le consegne ai droni per pacchi.
Questo coraggio ha dato i suoi frutti, la grande risposta di espositori e visitatori mostra quanto sia giusto questo nuovo approccio.
Il trasporto e la logistica sono le linee di vita della nostra società e della nostra economia.
Con il suo nuovo concetto, IAA TRANSPORTATION ha fornito risposte alle numerose sfide che l’industria deve affrontare in tutto il mondo.
Ad Hannover è diventato chiaro: l’industria fornisce ciò che è necessario per un futuro sostenibile“.





A proposito di Trend