CHEP, impresa che opera come fornitore di soluzioni per la supply chain, è stata certificata Top Employer 2022 in Italia per aver assicurato il benessere dei propri collaboratori.
Il riconoscimento si unisce a Top Employer in Europa, per il quinto anno di fila, e a Top Employer 2022 in Regno Unito, Irlanda, Spagna, Germania, Polonia, Belgio.
Il riconoscimento è stato rilasciato da Top Employers Institute (TEI), l’ente certificatore globale delle eccellenze in ambito HR. Top Employer è un programma di certificazione che permette alle aziende di valutare e migliorare l’ambiente di lavoro.
Nato 30 anni fa, Top Employers Institute ha certificato 1 857 organizzazioni in 123 Paesi.
Le aziende certificate Top Emoloyers impattano positivamente sulla vita 8.000.000 di dipendenti in tutto il mondo.
David Plink, CEO del Top Employers Institute, ha dichiarato: “Esaminando quest’anno così impegnativo, che al pari del precedente ha avuto importanti conseguenze sulle aziende di tutto il mondo, è emerso che per CHEP il mantenimento di eccellenti prassi HR sul posto di lavoro ha continuato ad essere una priorità. L’anno scorso l’azienda ha affrontato con determinazione le sfide presentate dal mondo del lavoro per favorire un miglioramento del benessere lavorativo dei propri collaboratori. Siamo felici di festeggiare e di applaudire le aziende certificate Top Employer in Europa quest’anno”.