Nella logistica di magazzino i picchi di inventario possono essere molto frequenti e variano in base ai periodi dell’anno.
Ogni azienda per farsi trovare preparata deve organizzarsi preventivamente e soprattutto al meglio, in modo da gestire ogni imprevisto.
Ad oggi il mercato è in continuo cambiamento e sottoposto a variabili dettate da digitalizzazione e globalizzazione.
Il B2C è vittima di mode volatili e gli acquisti on line incidono a creare situazioni spiazzanti, come ad esempio:
Per evitare questi rischi e gestire al meglio i picchi di inventario servono: esperienza dell’azienda e solida organizzazione del magazzino.
In questo senso opera Sparcod, leader europeo di prodotti e tecnologie barcode refurbished che – da oltre vent’anni – offre soluzioni sia per i dispositivi ricondizionati sia per i nuovi dispositivi di ultima generazione.
Oltre a fornire soluzioni altamente innovative integrate e servizi per la raccolta dati tramite dispositivi – come terminali portatili, lettori e stampanti di codici a barre – nei settori della Distribuzione, del Retail, dell’Industria, del Trasporto e della Logistica di magazzino, Sparcod è in grado di mantenere costanti i gli elevati standard di servizio, ed è tra le poche realtà che offre il noleggio di prodotti barcode anche per brevissimi periodi, in caso di picchi di inventario.
Sparcod propone infatti una soluzione di noleggio terminali per inventario che solleva le aziende dalla necessità di acquistare un gran numero di dispositivi da utilizzare in un periodo limitato di tempo.
Ad esempio Sparcod dà la possibilità di noleggiare da due a 5.000 unità codice a barre vecchia o nuova generazione, da configurare o già configurati e offre diverse soluzioni su misura.
Scopri l’ampia scelta di noleggio di terminali per il tuo inventario!
Per saperne di più visita il sito www.sparcod.it