Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Cosa rende un IMS intelligente? Ne parliamo con Thinking Pack e AB Coplan
Dall’Intelligenza Artificiale all’utilizzo di software specifici: ecco come gestire la Supply Chain intelligente


Hardware e Software per il Magazzino

Cosa rende un IMS intelligente? Ne parliamo con Thinking Pack e AB Coplan

6 Maggio 2021

Cosa rende un IMS (Inventory Management System) intelligente?
È questo il titolo con il quale Marcello Prandi di Thinking Pack e Stefano Pedrona di AB Coplan interverranno al webinar gratuito organizzato da Logisticamente.it che si svolgerà giovedì 13 maggio.

A partecipare al webinar potrà essere chiunque e sarà possibile intervenire con domande o dubbi da esporre ai relatori che, attraverso la presentazioni di casi pratici, daranno vita a questo secondo evento digitale del 2021 di Logisticamente.it

Il titolo del webinar è La Supply Chain Intelligente – Il ruolo fondamentale dei moderni sistemi informativi e dell’intelligenza artificiale nel governo della supply chain” e si focalizzerà su diversi temi quali:

  • Intelligenza Artificiale;
  • Automazione e mezzi di movimentazione;
  • Sistemi di handling e picking evoluti;
  • Tracciabilità e controllo della merce venduta;
  • Tecnologia innovativa per la supply chain.

L’evento digitale si svolgerà esclusivamente in modalità streaming all’interno della Supply Chain Arena, l’unica fiera virtuale dedicata al mondo della logistica in cui è possibile registrarsi gratuitamente e accedere in qualsiasi momento per assistere ai futuri webinar e navigare all’interno.

L’intervento a due voci di Marcello Prandi e Stefano Pedrona, permetterà ai partecipanti di capire al meglio le dinamiche logistiche legate all’utilizzo dell’Inventory Management System applicate nel contesto della supply chain.

Clicca qui per saperne di più! Iscriviti e partecipa al webinar gratuito





A proposito di Hardware e Software per il Magazzino