Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Amazon continua a crescere e cerca personale per le nuove sedi

Amazon è alla ricerca di personale qualificato da inserire nei suoi nuovi centri di distribuzione e magazzini




Trend

Amazon continua a crescere e cerca personale per le nuove sedi

18 Marzo 2021

Amazon, il colosso americano dell’e-commerce, nonostante il periodo economicamente complesso a livello globale, continua a prosperare e a veder crescere il fatturato.
Amazon, e tutto il commercio elettronico, sta beneficiando delle restrizioni dovute alla pandemia da covid-19, i lockdown e le restrizioni portate dalle zone rosse e arancioni obbligano i negozi alla chiusura e questo si traduce in un costante aumento delle vendite online.

Alla luce di questa crescita l’azienda di Jeff Bezos ha ampliato i servizi offerti e ha aperto nuove sedi operative, centri di distribuzione e magazzini, su tutto il territorio nazionale.
I nuovi siti di logistica necessitano di personale qualificato e questo spinge Amazon alla continua ricerca di figure da inserire nel proprio organico.

Non solo operatori di magazzino per i centri di distribuzione, il colosso dell’ecommerce è alla ricerca di tutte le diverse professionalità legate al mondo della logistica.
Per le sue ricerche di personale Amazon si rivolge ad agenzie per il lavoro partner che si occupano delle selezioni dei candidati.
È possibili candidarsi per lavorare in Amazon anche collegandosi all’indirizzo https://www.amazon.jobs/it dove in tempo reale vengono aggiornate le offerte di lavora su tutto il territorio nazionale.

Una possibilità interessante quella offerta da Amazon che è alla ricerca sia di figure junior con poca esperienza sia di esperti del settore in cerca di nuove sfide e nuovi stimoli lavorativi.





A proposito di Trend