Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Dematic continua la serie di eventi virtuali con il suo primo evento autostore europeo

Si svolgerà mercoledì 31 marzo l'evento AutoStore™ Europeo organizzato da Dematic




Fiere ed Eventi

Dematic continua la serie di eventi virtuali con il suo primo evento autostore europeo

15 Marzo 2021

Dematic continua la sua serie di eventi virtuali con il primo evento AutoStore™ Europeo il 31 marzo.
La supply chain è stata rimodellata e trasformata dagli avvenimenti che si sono verificati l’anno scorso, evidenziando la necessità ad automatizzare i processi logistici.

L’evento esclusivo sarà disponibile in più lingue e vedrà la partecipazione di relatori esperti, un caso studio e una visita virtuale.
Per registrarsi basta cliccare qui.

Oggi i consumatori desiderano essere in grado di ordinare prodotti in qualsiasi quantità, da qualsiasi fornitore e riceverli nel più breve tempo possibile, mentre i rivenditori ambiscono mantenere o ridurre i costi di magazzino.
AutoStore è una delle soluzioni di automazione distribuite da Dematic in tutto il mondo, che garantisce di rimanere competitivi aumentando l’efficienza e migliorando la soddisfazione del cliente.

Questo esclusivo evento online sarà presentato dal Professore del Politecnico di Milano, Marco Melacini che ha oltre 20 anni di esperienza nella progettazione di sistemi di stoccaggio e movimentazione dei materiali e nelle reti logistiche globali di Dematic e dal Direttore dell’Osservatorio Contract logistics – School of Management Damiano Frosi e diversi esperti di AutoStore forniranno approfondimenti innovativi su:

  • L’evoluzione del settore intra-logistico considerando i punti di forza e di debolezza della logistica con un collegamento alla sostenibilità
  • Contribuiranno a dare forma al futuro dell’automazione della logistica, trasformando magazzini e centri di distribuzione per ottenere la massima efficienza, flessibilità, agilità (con un particolare approfondimento su Industria 4.0).
  • Le soluzioni automatizzate e i modelli applicativi disponibili all’interno di una soluzione AutoStore.


Ulteriori informazioni e la registrazione gratuita sono disponibili all’indirizzo https://eu-app.webinar.net/20GvJZ9Me1X?mcc=website

Per ulteriori informazioni su Dematic, visita dematic.com o consulta le pagine: LinkedIn, Facebook e Twitter


Informazioni su Dematic

Dematic leader nel settore dell’intralogistica progetta, costruisce e supporta soluzioni automatizzate intelligenti per ambienti di produzione, magazzino e distribuzione, con centri di progettazione, impianti di produzione e punti di assistenza in oltre 25 paesi, la rete globale Dematic di 10.000 dipendenti ha consentito di realizzare oltre 6000 impianti in tutto il mondo.
L’ headquarter di Dematic è ad Atlanta, è membro del gruppo KION. Leader mondiale per i veicoli industriali e le soluzioni per la Supply Chain e i servizi correlati. Fornitore di punta per l’ideazione, la realizzazione e l’implementazione di automazione integrata per magazzini.





A proposito di Fiere ed Eventi