Logisticamente.it è pronta per annunciare il primo webinar gratuito dell’anno, dal titolo Logisticamente Cambiati che si svolgerà giovedì 25 febbraio, dalle ore 10.15 alle 12.30, all’interno della nuovissima Supply Chain Arena, l’unica fiera virtuale dedicata al mondo della logistica in cui è possibile regitrarsi gratuitamente e accedere in qualsiasi momento per assistere ai futuri webinar e navigare all’interno.
Per iniziare con il ciclo di eventi digitali, lo staff del quotidiano di informazione e comunicazione sulla logistica e il supply chain management, ha scelto come argomento del webinar online l’e-commerce e l’innovazione logistica nell’era del Covid-19.
Negli ultimi mesi si è tanto parlato di e-commerce e di crescita digitale a causa della pandemia legata al Coronavirus, per questo motivo i numerosi relatori che prenderanno parte all’evento digitale tratteranno degli argomenti delicati e perfettamente in linea con il momento che stiamo vivendo.
Da quasi un anno a questa parte il Covid-19 ha modificato gli atteggiamenti e i comportamenti delle persone.
La logistica ha avuto e avrà un peso molto importante in questo processo di assorbimento dei cambiamenti del mercato: rispetto al passato le aziende devono poter garantire livelli di servizio maggiori e costi minori. “Siamo logisticamente cambiati e dovremo continuare a cambiare” – spiega Paolo Azzali, direttore di Logisticamente.it.
Il webinar vuole focalizzare l’attenzione dei logistici sulle aziende LOGISTICAMENTE CAMBIATE e su quelle che stanno ancora lavorando per farlo.
Ad intervenire all’evento saranno: Modula, azienda leader nella produzione di magazzini automatici verticali; l’operatore logistico Goodman; Kube Sistemi, azienda specializzata in sistemi e software per la logistica di magazzino; Xonne, realtà che fornisce soluzioni funzionali integrate nel design per realizzare prodotti mobile tecnologici ed innovativi e Ab Coplan che si occupa di consulenza logistica e supply chain management.
Per iscriverti all’evento puoi consultare la pagina dedicata al webinar Logisticamente Cambiati, in cui è stata pubblicata l’agenda dell’evento con i nomi dei relatori e i titoli degli interventi.