Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Quali sono i segreti per creare valore ottimizzando la logistica in uscita?
Paolo Azzali e Stefano Bianchi di Ab Coplan Srl presenti al webinar Logisticamente Outbound del 16 ottobre 2020


Fiere ed Eventi

Quali sono i segreti per creare valore ottimizzando la logistica in uscita?

13 Ottobre 2020

Mancano ancora pochi giorni all’evento digitale Logisticamente OutboundI segreti per creare valore ottimizzando la logistica distributiva, organizzato da Logisticamente che si svolgerà venerdì 16 ottobre 2020, dalle ore 10.15 alle ore 12.30.

Attraverso la presentazione di case history, il webinar gratuito vuole illustrare quali sono le scelte che le aziende più prestazionali hanno effettuato per migliorare la loro logistica in uscita.

L’evento si aprirà con l’intervento di Paolo Azzali, amministratore di Ab Coplan Srl, dal titolo “Logistica outbound: logistica di tutti, logistica per pochi”.
“Quando si parla di logistica distributiva in molti in azienda si sentono in diritto di esprimere un’opinione, forse in troppi. In realtà fare buona logistica non è semplice e non in molti ci riescono bene. Perché?
Perché servono due o tre ingredienti la cui disponibilità non è mai in abbondanza.
Comunque ve la spiego meglio nel mio intervento di apertura al Logisticamente outbound”, spiega Azzali.

Durante il corso del webinar saranno tanti i temi da toccare: dall’outsourcing logistico alle scelte del software WMS, dalle attività di picking alla sicurezza in magazzino.

A chiudere l’evento online sarà Stefano Bianchi, consulente di Ab Coplan Srl, con l’intervento dal titolo “Logistica outbound: le cose da fare per spendere meno consegnando meglio”.
“Alla fine, in sostanza, una buona logistica è fatta di costi bassi e servizio alto. Ci sono poche cose indispensabili da fare per riuscirci. Nel mio intervento di chiusura del webinar proverò a tracciare un percorso”, spiega Bianchi.

Clicca qui per iscriverti al webinar gratuito





A proposito di Fiere ed Eventi