Per supportare la propria crescita e l’introduzione di sistemi e servizi innovativi, sono tante le aziende nel settore della logistica sanitaria, che decidono di investire su nuove misure tecnologiche.
È così che Bomi Group, azienda leader nella fornitura di soluzioni logistiche per il settore dell’assistenza sanitaria, ha scelto il Cloud Microsoft.
Si tratta di utilizzare la piattaforma Microsoft 365 per ottimizzare la produttività e la collaborazione tra i suoi oltre 2.100 dipendenti, dislocati in 20 Paesi nel mondo.
L’obiettivo è quello di promuovere progetti e nuove pratiche a favore della cultura aziendale, in modo da consolidare la propria crescita globale.
Con la suite Microsoft 365, Bomi Group è infatti in grado di razionalizzare la propria infrastruttura tecnologica.
Supportato dal partner tecnologico NPO Sistemi, la piattaforma ottimizza il lavoro legato all’emergenza sanitaria ed estende il lavoro da remoto: dal management all’amministrazione, dai magazzinieri agli autisti, così tutte le figure che operano all’interno dell’azienda possono connettersi tra di loro.
La suite Microsoft 365 permette inoltre ai dipendenti di accedere in qualunque momento e da qualsiasi device, in tutta sicurezza, a documenti, procedure e moduli di formazione. Grazie a questo sistema strategico è possibile promuovere la crescita del business, spiega Alessandro Antonucci-Tarolla, CIO di Bomi.