Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
In arrivo il webinar “Visibilità in tempo reale dei vostri trasporti”
Come ottimizzare i processi di trasporto e tenere monitorate le spedizioni? Tutte le risposte con Project44


Fiere ed Eventi

In arrivo il webinar “Visibilità in tempo reale dei vostri trasporti”

4 Settembre 2020

Per monitorare e tenere traccia in real time di tutte le spedizioni in corso, con Project44 – la piattaforma di visibilità per eccellenza che opera nel settore dei traporti – è possibile conoscere e imparare tutte le tecniche e le soluzioni di visibilità che vi permettono di rimanere sempre aggiornati.

Attraverso il webinar, dal titolo “Visibilità in tempo reale dei vostri trasporti”, gli esperti spiegheranno come utilizzare i dati di visibilità per ottimizzare i vostri processi di trasporto, il tutto arricchito dalla presentazione di casi pratici e reali.

Per scoprire come una supply chain moderna può facilmente ottenere una visibilità in tempo reale di tutte le spedizioni in corso e sapere come tali informazioni possono dare più valore all’organizzazione della vostra azienda e dei vostri clienti non ti resta che partecipare al webinar.

La data da segnarvi è dunque giovedì 17 settembre in cui, a partire dalle ore 11.00, in soli 30 minuti i relatori Luca Apriletti, Director Strategic Accounts, EMEA project44 e Lorenzo Stranges, Marketing Director, EMEA project44, spiegheranno come grazie all’utilizzo di una soluzione di Visibilità (o Track & Trace) è possibile godere di un monitoraggio in tempo reale sulle spedizioni in corso ed avere una previsione dell’orario di arrivo, a prescindere da quale sia la modalità di trasporto.

Focus del programma sarà la piattaforma di Visibilità dei trasporti della project44 con cui gli spedizionieri e gli operatori 3PL possono infatti ottimizzare le loro operazioni di trasporto e allo stesso tempo migliorare l’esperienza dei loro clienti.

Per iscriverti all’evento ed avere maggiori informazioni sul programma clicca qui





A proposito di Fiere ed Eventi