Nel settore dell’innovazione e trasformazione digitale, della logistica e dell’industria 4.0, le soluzioni rugged di Getac sono pensate per aprire la strada a nuovi modi di ottimizzare l’intera filiera della produzione automotive.
È per questo motivo che il Gruppo BMW sceglie Getac, l’azienda produttrice ed innovatrice nel campo delle soluzioni rugged che offre la linea dei prodotti più completa di notebook rugged e tablet rugged.
Si tratta di una partnership tecnologica che esiste già da molti anni tra le due aziende e che vede la presenza di Getac nel fornire apparecchiature rugged al Gruppo BMW per il collaudo di veicoli e applicazioni.
“La particolare sfida quando si lavora con BMW Group è la vasta gamma di aree di applicazione dell’azienda, ognuna con specifiche esigenze di attrezzature, che devono essere soddisfatte. Siamo quindi molto contenti che BMW abbia scelto ancora una volta le soluzioni di Getac, confermando il successo che ha già raggiunto nell’ottimizzazione dei processi a livello mondiale con l’ausilio dei nostri dispositivi” spiega Rick Hwang, President of Rugged & Video solutions business group di Getac.
Dopo avere rinnovato la partnership, Getac ha ricevuto una nuova importante commessa dal Gruppo BMW per le serie di notebook e tablet S410, V110, F110, A140, UX10 e T800.
In particolare nella logistica, quando viene utilizzato il sistema interno di picking BVIS, il display luminoso da 14” del tablet Getac A140 e i lettori opzionali di codice a barre e RFID consentono di registrare i dati chiave in maniera semplice ed efficiente.
Inoltre ogni notebook e tablet Getac offrono un’affidabilità elevata e potenti prestazioni, che consentono agli utenti di svolgere operazioni complesse in maniera più efficiente possibile.